ADDETTO UFFICIO ORDINI

02/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  dagy
Contratto:  da definire
Disponibilità:  da definire
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio
DESCRIZIONE
La risorsa sarà chiamata ad operare presso una start-up industriale operante in Guidonia Montecelio (RM)nella produzione e distribuzione del food & beverage in un’ organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell’ area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini aziendale e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale/E.R.P. aziendale, coordinare il settore logistico (magazzino) predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili della produzione e dell’ IT aziendale.
La mansione dovrà essere svolta in orario notturno.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
a) quale titolo preferenziale, formazione universitaria scientifica;
b) possedere esperienza nella gestione di software gestionali/E.R.P. e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office;
c) automunita;
d) risiedere nella Provincia di Roma.
Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell’ organizzazione aziendale.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.