RESPONSABILE BUYER/MAGAZZINO/PRODUZIONE

06/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Cosm Consulting
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Pomezia
DESCRIZIONE
Il nostro cliente, importante Gruppo leader nel proprio settore, in un’ottica di sviluppo della sua struttura ci ha incaricato di ricercare un/una:


RESPONSABILE BUYER/MAGAZZINO/PRODUZIONE
(Rif. BUY – 17)

Il/la candidato/a si occuperà del processo di acquisto e di approvvigionamento delle materie prime e dei componenti, secondo le direttive della struttura di Ricerca e Sviluppo; del magazzino e darà supporto tecnico alla produzione.
Definirà, in base alle esigenze aziendali, le tempistiche e le modalità di consegna e di pagamento dei prodotti, individuerà i fornitori, negozierà le tariffe d’acquisto, determinerà il rinnovo e le integrazioni dei contratti; si assicurerà che gli obiettivi e le metodologie operative siano in linea con le linee guida aziendali. Verificherà la pianificazione del magazzino e della produzione.

Il/la candidato/a ideale possiede una laurea preferibilmente in Ingegneria dei Materiali ed esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate.
Completano il profilo: forte proattività al lavoro, ottime capacità relazionali e di negoziazione, nonché capacità di gestire situazioni di stress e la conoscenza ottima della lingua inglese parlata e scritta.

L’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede dell’offerta di lavoro: Pomezia

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ( L.903/77 ). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae in formato Word o PDF, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), al seguente indirizzo: roma@cosmconsulting.it, citando il riferimento BUY – 17.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.