Ricevitore Merci Roma

13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  BRICOCENTER ITALIA S.R.L.
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi.
Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.
La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori.
Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage e del miglioramento della qualità della vita presente in 12 paesi, con circa 100.000 collaboratori e 14 insegne.


Per i nostri negozi di Roma

Cerchiamo un

RICEVITORE MERCI


Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere …
Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni …
Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade …
Se ti piace prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità …
Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà …


Allora … sei uno di noi!


Sarai responsabile delle operazioni logistiche legate alle attività commerciali del negozio. In stretta collaborazione con il Capo Settore ti occuperai, dal punto di vista operativo ed informatico, di tutto il flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento, alla gestione dello stock.
Organizzerai le attività in riserva assicurando ordine e sicurezza e gestirai la preparazione della zona espositiva. Condividerai le informazioni con il Capo Settore e affronterai problematiche inerenti il flusso e la quantità/qualità delle merci.
Seguirai la squadra dei venditori affinché il lavoro sia di qualità, partecipando così allo sviluppo commerciale dei nostri negozi di Roma.

Sei diplomato e hai maturato precedenti esperienze nella gestione di flusso merci?

Cosa aspetti? Candidati!


...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un’intuizione, questa è una fantastica opportunità...



I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito www.bricocenter.it l’informativa sulla privacy di cui all’art.13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA