DETTAGLI
Azienda:  Synergie Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Synergie Italia Spa, filiale Permanent-Centro Sud seleziona per importante cliente operante nel settore assicurativo, contesto internazionale,un/una:

SUPPORTO RECLAMI AREA LEGALE

La risorsa si occuperà di essere di supporto al Dirigente Legale, Conformità e Rischio e a tutte le funzioni azinedali un particolare:

- supporto nell'assistenza legale per la gestione dei reclami , trattando con  gestori delle richieste per raccogliere informazioni e documentazioni come supporto per affrontare i Clienti, Avvocati, IVASS, in particolare segnalando al Gestore anche per le eventuali richieste di mediazione. 

- curare i contratti e gli accordi commerciali a livello europeo (elaborazione del testo, accordo con le parti interessate, concedere il processo di autorizzazione, ecc.); aggiornare  emantenere il database

- supporto legale ai nuovi progetti.

 

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- Laurea in Giurisprudenza

- Pregressa esperienza in compagnie assicurative

- Ottimo inglese in quanto la figura ricercata sarà inserita in un contesto internazionale

Si offre:

- Contratto a tempo indeterminato con una RAL dai 28 ai 35 a seconda dell'esperienza maturata

- Orario di lavoro full-time dalle 9 alle 18 , dal lunedi al venerdi


Luogo di Lavoro: Roma Nord



Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
Pubblicato il 1 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Altre offerte di lavoro

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.