ESPERTO UFFICIO GARE

12/10/2017
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DETTAGLI
Azienda:  MAB SRLS
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
Per ampliamento ufficio gare e appalti, cercasi esperto (a tempo indeterminato/collaborazione), altamente qualificato, nella predisposizione di gare appalto con Enti Pubblici e Privati, ivi comprese quelle bandite dal MePA e dal CAT.
Il candidato prescelto opererà all’interno del team dedicato alla gestione dei processi tecnici/amministrativi e giuridici che assicurano la partecipazione alle gare di appalto pubbliche e private. Si occuperà, in stretta collaborazione con i colleghi, con l’ufficio legale e amministrativo, del costante monitoraggio delle pubblicazioni dei bandi di gara, dell’analisi dei requisiti richiesti per la partecipazione e della predisposizione di tutta la documentazione amministrativa e societaria, necessaria alla partecipazione ai processi di aggiudicazione in linea con quanto richiesto dai bandi stessi nel rispetto delle diverse scadenze.
Il candidato prescelto si occuperà di analizzare gli atti delle gare d'appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l'intero processo di partecipazione. Avrà, di conseguenza, la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione legale/amministrativa relativa all'intera procedura di gara (dalla pre-qualifica all'aggiudicazione) e della gestione dei rapporti con le terze parti e le imprese eventualmente associate, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza, verificandone la correttezza e garantendo l'aggiornamento della documentazione amministrativa e societaria Opererà nel rispetto delle procedure aziendali garantendo i massimi standard qualitativi e di precisione in tutto il processo di lavoro.
Il candidato ideale DEVE AVER MATURATO UN’ESPERIENZA DI ALMENO 3 ANNI ALL’INTERNO DI UN UFFICIO GARE AMMINISTRATIVO preferibilmente di aziende complesse (l’appartenenza al settore della erogazione servizi è un plus); deve essere in grado di garantire, pur con il supporto tecnico dei Colleghi, un elevato grado di autonomia nella gestione dell’intero procedimento. Deve avere sviluppato una costante conoscenza aggiornata della normativa di riferimento e possedere esperienza delle diverse procedure di partecipazione in relazione alle diverse stazioni appaltanti e metodologie.
Il candidato ideale deve avere capacità di operare per processi, deve contraddistinguerlo un forte orientamento ai risultati supportato da elevato problem solving, capacità organizzative proprie ed orientamento spiccato a lavorare con elevati standard di qualità e precisione; possedere efficaci capacità relazionali a livelli diversificati e spiccata autorevolezza. Completano il profilo forte capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi e ad operare sotto stress.
Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
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