DETTAGLI
Azienda:  Job Italia Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  turni Comune:  Roma
DESCRIZIONE
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Cesena, seleziona:

IMPIEGATI/E FRONT OFFICE

Per importante azienda cliente operante nel settore sanitario si ricercano impiegati/e addetti al front office per la sede di Roma - Zona Prati.

Le risorse inserite si occuperanno dell'accoglienza della clientela, gestione delle telefonate e degli appuntamenti, incassi e pagamenti (prima nota, fatturazione), informazioni.

A tal fine è richiesto titolo di studio di diploma e/o laurea, la propensione al lavoro a contatto con il pubblico, ottima presenza, ottime doti interpersonali e ottime doti organizzative; requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese.

Richiesto domicilio in zona e la disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a settimana.


Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L.903/77.
Pubblicato il 9 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.