DETTAGLI
Azienda:  Orienta spa Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Compenso:  1.200 €
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Orienta Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, seleziona per prestigiosa tenuta di proprietà di una facoltosa famiglia 1 RECEPTIONIST con una buona conoscenza della lingua inglese.La tenuta è composta dal Ristorante interno, un piccolo Borgo, Camere ed Area Eventi.
La risorsa si occuperà dell' accoglienza degli ospisti, gestione delle prenotazioni e degli arrivi, risoluzioni problematiche dei clienti e piccola attività di back office. Completano il profilo ottima proprietà del linguaggio, buone attitudine relazionali e di problem solving.
Richiesto diploma e conscenza della lingua inglese. Valutiamo con interesse profili con almeno due anni d'esperienza nel settore turistico nella specifica mansione.
Si richiede disponibilità immediata: inizio previsto per il 16/08.
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive d'assunzìone a tempo indeterminato, CCNL Turismo netto previsto di circa 1200.
Orario di lavoro su due turni: Dal lunedì alla domenica , 7.00 - 15.00 / 15.00 - 23.00, con due giorni di risposo infrasettimanali.
Sede di Lavoro: Roma, zona Cassia/Olgiata è preferibile essere automuniti.
Pubblicato il 2 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.