DETTAGLI
Azienda:  M&G COOPERTIVA MULTISERVIZI Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Azienda leader a livello nazionale con sedi in tutta Italia seleziona SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per il proprio interno. Richiesta esperienza pregressa in prima nota, fatturazione, stesura contratti, rapporti con i clienti, ecc. Richiesta massima serietà e puntualità sul lavoro, predisposizione all’organizzazione e gestione lavorativa, senso del dovere, intraprendenza. Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di legge. L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per una retribuzione netta di € 1000,00. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento
Pubblicato il 20 Giugno
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Amministrazione - contabilità - segreteria

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