tirocinio retribuito segreteria/amministrazione

24/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 400,00
Azienda:  national services
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
Si cerca un tirocinante iscritto per la posizione di segreteria, smistare telefonate, accogliere gli ospiti, gestire corrispondenza in entrata e in uscita, supporto fotocopie/fax e scansioni all'ufficio, gestione magazzino e cancelleria. Mansioni generiche di segreteria. La risorsa dovrà fornire un supporto pratico all'Amministrazione per inserimento fatture e varia contabilità.
Il tirocinio avrà durata di 6 mesi ed è finalizzato all'inserimento di una nuova risorsa che vada a sostituire l'attuale segreteria. Mansioni di segreteria generiche, centralino, corrispondenza, gestione magazzino e ordini di cancelleria, gestione corrieri. La segreteria dovrà, inoltre, essere un supporto all'ufficio per gli ordini, acquisti di biglietti e prenotazione hotel per trasferte lavorative, e tutto quello che riguarda la necessità ordinaria di un ufficio. Nei primi due mesi la formazione sarà inerente alle mansioni di segreteria, a partire dal 3 mese la formazione verterà anche sulla contabilità e amministrazione. Lun/ven. 40 ore settimanali.
Inviare cv+foto a:client@nationalservices.it NO TELEFONATE
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Amministrazione - contabilità - segreteria

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.