ADOZIONE DEL CUORE Nando un cucciolo condannato all'ergastolo!

13/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Lui lo abbiamo chiamato Nando, tanti anni fa era una meravigliosa palla di pelo.
Si, era così il giorno che venne portato in canile! Era il 22 novembre del lontano 2003.... aveva appena 2 mesi.
Forse essendo nero, è stato dimenticato in una delle gabbie in fondo al canile... la gabbia n. 80 A. In quella gabbia ci ha trascorso 9 lunghi anni. Pochissimi i contatti anche con noi volontari... Poi un bel giorno si è deciso che a Muratella non c'era più posto per lui ed è stato trasferito un una struttura dove vengono mandati i cani che nessuno vuole, quelli più anonimi, quelli cresciuti nel contumaciale di Muratella. Insomma il 10 luglio del 2009, è stato trasferito in quello che sarà il suo ultimo canile. Oggi Nando ha 9 anni, caratterialmente è davvero un bravo cane ma sta invecchiando, Va d'accordo anche con i suoi simili e divide il box con un altro cucciolo cresciuto come lui in solitudine. Con noi volontari si dimostra un cane bravo ed equilibrato. Chi ha voglia di cambiare il suo destino? Per lui saremmo disposti a portarlo ovunque ci sia una famiglia che lo voglia accogliere e che possa amarlo dandogli l'affetto che in questi anni di detenzione gli è stato negato. Adottabile in tutto il centro nord- previo controlli pre e post affido. Dategli una speranza, non lasciate che anche lui finisca i suoi giorni in canile!!!
Per la richiesta di adozione di un cane presente nella struttura di Villa Andreina potete contattare i volontari di Associazione Cucciolissimi Onlus (ACO).
Marcella cell 329.2912757 marcellacucciolissimi@gmail.com
Orari: Giovedì, dalle ore 14.30 fino a quando ci sarà luce. Su appuntamento sono disponibili il Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato.
Altre foto su cucciolissimi.org

Annunci gratuiti a Roma