Annunci gratuiti a Roma

ANGELITA piccola spaurita e spaesata

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Povera Angelita, che abbandono crudele per questa piccolina che, dopo avere vissuto in qualche famiglia, è stata butta via per la strada . Una cagnolina che non è abituata a girare da sola, si ritrova sperduta e impaurita, fin quando finisce in canile. Per lei è stato un vero trauma, e la vediamo per la prima volta dopo che ha terminato il periodo sanitario ed è ancora spaventata da quello che le è successo.
Attaccata al muro, ci avviciniamo ma non piu’ di tanto per non spaventala ancora di piu’. Speriamo che in una prossima visita al canile possiamo vederla piu’ rilasata, vive in box con altri cani socievoli e pensiamo che anche lei si possa tranquiillizzare.
Angelita è una cagnolina di taglia piccola, su 8 kg. soltanto, molto carina ma per ora spaventata. Nata a gennaio 2016, è stata abbandonata ad un anno e mezzo, finendo in canile a maggio 2017
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione :
Cristina 3470152890 cristinagarofalo77@gmail.com
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Pubblicato il 10 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia