BACIO METICCIO COLOR NOCCIOLA

23/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Da quello che sappiamo sono passati quasi due anni da quando sei arrivato in canile..
non eri solo, ma i tuoi fratelli e le tue sorelle erano con te...avevi solo 4 mesi, della tua mamma non abbiamo mai saputo nulla..
eri spaventato perché non sapevi il motivo, cosa ti sarebbe successo..già sapevi ben poco di una vita non ancora vissuta...
con il tempo hai imparato a sopravvivere, sei ancora con i tuoi fratelli che purtroppo come te condividono il tuo stesso triste destino..una vita vissuta solo in canile, nella paura e nella privazione. Nonostante questo non manca la voglia di andare avanti e di continuare a lottare giorno dopo giorno...

Bacio è un bellissimo meticcio con il manto fulvo, una taglia medio grande, nato ad Ottobre 2015 e arrivato in canile con i suoi fratelli e sorelle, non ha perso la voglia di giocare, è affettuoso e vivace. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare le volontarie:
Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com
Giuliana 3333355868 giuliana.aclonlus@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Roma