Baloo, dolce spinone, condannato all'ergastolo a vita.

13/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Baloo…
sappiamo molto di lui e del suo passato, non abbiamo da raccontare nessuna storia tristissima e strappalacrime sul suo conto. Ammesso che non sia abbastanza triste arrivare a 8 anni senza avere una famiglia, ed aver passato le proprie giornate in un box per almeno 5 anni, quasi tutta la vita.
Una storia però Baloo ce l’ha da raccontare, ma solo le persone più sensibili possono coglierla. E’ scritta nei suoi bellissimi occhi, che sembrano parlare di tutti i sogni che aveva, di tutto l’amore che non ha mai avuto e di tutte le corse e i giochi che sperava di fare. I suoi occhioni tristi raccontano tutte quelle tormentate e lunghe giornate passate nel freddo del suo box.
Baloo non può restare tutta la vita in canile. E’ dolcissimo, , curioso e amorevole. Cerca sempre le mani dei volontari per avere una carezza, va d’accordo con tutti i pelosi sia maschi che femmine ed è già bravo al guinzaglio!
Questo cagnolone non aspetta altro che la possibilità di conoscere il mondo e la vita, e avere l’opportunità di amare una famiglia per sempre.

Baloo è nato nel febbraio 2008 ed è una taglia MEDIA – circa 30 Kg - si trova a Roma e verrà affidato sverminato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Doris 3880557968
Alessandra 3293427585
Paola 3476801844
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Roma