CAGNOLINO TERRORIZZATO SOLO IN CANILE CERCA CASA

02/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Qualcuno ricorda ROMOLO? Lui ed il fratellino Remo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E' vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l'uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l'essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. oggi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per entrmbi. hanno orma quasi 2 anni,
Romolo oltre ad essere terrorizzato è anche molto magro, ha due gambe lunghe lunghe ma è pelle ed ossa, quindi dovrebbe uscire dal box prima possibile, anche per capire se la sua magrezza è dovuta a qualche malattia. Fa davvero tanta pena questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l'unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Romolo, anche lui merita un pò di amore e serenità!!!

Romolo è a Caserta e si affida chippato e vaccinato IN TUTTA ITALIA LO PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: lasciare un SMS al 3497744320 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Roma