Annunci gratuiti a Roma

cane stupendo carca URGENTEMENTE una famiglia

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Mio caro Arnold,stanotte mi giravo e rigiravo nel mio letto,alla ricerca delle parole giuste.Ho passato la notte sveglia.E quelle parole non l'ho trovate.L'ho cercate tra queste foto,le ho cercate nel cielo scuro.L'ho cercate nei tuoi occhi spenti.E quelle maledette parole non si son fatte trovare.Ho pensato e ripensato a cosa scrivere che potesse colpire il cuore "giusto".Tutto è contro di noi,tutto è contro di me.
Non trovo le parole e se resterai in quella gabbia,sarà anche per colpa mia.
Forse è perchè ne ho viste così tante,che niente riesce a farmi più pena.Forse è perchè vi ho visto così malridotti che il cuore ha cessato di battere tanto tempo fa.E non provo più nulla.
Eppure...eppure se solo la gente fosse venuta a guardarti.A conoscerti.Se solo ti avesse visto,sdraiato sotto l'albero con il naso puntato al sole a prendere quello spicchio di luce tutto tuo.Se solo ti avessero visto,se solo avessero guardato oltre quel naso un pò consunto e quelle unghie un pò più lunghe...Forse avrebbero visto quello che ho visto io.Anni di maltrattamento.Anni rinchiuso in una cacchio di gabbia,piccola.Dove sicuramente il sole entrava a rate.Rate brevi.Brevi come gli attimi di felicità che hai avuto in tutta una vita!
E non è giusto!
Non è giusto che io non possa raccontare l'inferno del tuo cuore!
Arnold e la sua bontà.Arnold e quell'essere galantuomo ad ogni costo!
Arnold e l'immagine di te,sotto un albero.
Disteso.
Assente.
Arnold e quelle carezze ricevute tutte insieme per la prima volta.Arnold che non ti sei lasciato incantare da chi prometteva pensieri profondi sulla tua adozione.Sia io che te,sappiamo bene,che quei pensieri non avranno forma.
Non diventeranno:casa!
Non lo diventeranno..perchè la verità è che nel 2014 abbiamo trovato vita su altri pianeti,siamo pronti ad affrontare viaggi interspaziali..eppure..La leshmania che è una malattia così STUPIDA...fa più paura dei dinosauri in un lago spettrale!
L'essere uno shetland puro ti ha ridotto così.
L'essere leshmaniotico e non curato,ti ha reso gli occhi velati.
Il velo dei Maya...
Ma sotto quel velo c'è un mondo.Ed io l'ho visto.Peccato che nessuno abbia il coraggio di venire a conoscerti!
Arnold,ieri vederti rientrare a malvoglia in quel box mi ha fatto male,ma vederti mangiare in solitudine e accovacciarti,arreso e ormai senza speranze,senza nemmeno guardarci al di fuori mi ha tolto il fiato.Queste parole non arriveranno a nessuno.Ma ci provo comunque piccolo.
Io ci riprovo,con miei appelli lunghi,con le mie storie tristi.Perchè non c'è niente di allegro in una vita fatta di maltrattamenti e rinunce.Perchè non c'è niente di simpatico in un cane con leshmania che tutti schifano come la peste.
Perchè non c'è niente di allegro nel raccontare che un cane ha 8 anni e non ha MAI e dico MAI conosciuto la parola CASA.
E se voi ci trovate qualcosa di allegro..allora venitelo a conoscere.1 vita non si può raccontare in 4 righe.
Arnold ha 8 anni,proviene da maltrattamento.Arnold va d'accordo con tutti,dolce,non abbaione e molto molto coccolone.
Adora il sole ma per lui cerchiamo una casa vera,niente surrogati.Arnold ha la leshmania e gli occhi velati.Arnold è un cane di razza,Questo finora..non l'ha salvato.....
Arnold ed io vi chiediamo SOLO CONDIVISIONI....perchè non può finire la sua vita così,chiuso in una gabbia!
Arnold si trova vicino Roma,ma per affido LO PORTIAMO IN TUTTA ITALIA previ colloqui e firma modulistica inerente.
Per info
isabella e mizzy
3474827380- 3280533190
angelia4zampe@hotmail.it
www.angelia4zampe.blogspot.it
Pubblicato il 8 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia