Annunci gratuiti a Roma

DETTAGLI
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Charlotte ci accoglie nel suo box con fiducia, ma nel suo sguardo si legge tutta la tristezza di un cane abbandonato, un cane che sa di avere subito un tradimento. Gia’, proprio chi avrebbe dovuto amarla ed avere cura di lei, proprio queste persone l’hanno invece crudelmente abbandonata per la strada. E lei lo sa. Ma è talmente buona che è subito disposta a donare di nuovo il suo cuore, si avvicina per ricevere una carezza, si fa coccolare, cerca di essere rassicurata da noi.
Ha un bel carattere, gentile e delicata, compatibile con maschi e femmine con cui convive nel box senza problemi. E’ buona, dolce, tenera. Un amore, da adottare subito.
Charlotte bellissima moltyo Labradort di taglia contenuta, sui 17-18 kg, è nata a maggio 2014 e dopo avere vissuto in famiglia per tre ani è stata vergognosamente abbandonata per la strada, finendo in canile a maggio 2017
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione :
Cristina 3470152890 cristinagarofalo77@gmail.com
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Pubblicato il 8 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia