Cucciolotti mix golden retriever meravigliosi in regalo

28/07/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Baffo, Bacio e Blasco sono il frutto di una civiltà incivile, dove la sterilizzazione è confusa,con un atto crudele e dove cuccioli di pochi giorni di vita vengono strappati alla loro mamma e gettati nella spazzatura. Piccoli e indifesi, sono passati dal calore della mamma e dalla sicurezza , alla spazzatura e al box di un canile. Gli occhi appena aperti a guardare il mondo, e già condannati ad essere i cani di nessuno, cani che nessuno vuole destinati a vivere in un box.
Baffo, Bacio e Blasco sono pronti per il trasferimento. A breve si apriranno le porte del canile a vita e per la seconda volta, i loro piccoli occhi guarderanno passare il mondo attraverso le sbarre di un box.
Di nuovo da soli, e in una struttura piu’ grande.
Questi piccino sono dei mix golden e spinone ed hanno, urgente bisogno di riavere una vita. Il box di un canile non è una casa, non è una famiglia e non lascia spazio all'immaginazione. Non si cresce completi in canile, non si comprende la vita e il tempo vola, si entra da cuccioli e spesso si asce vecchi e stanchi.
Non lasciamo trasferire,aiutateci a salvarli.
Baffo, Barolo e Blasco sono tre maschietti nati il 28/10/2016 – futura taglia media circa 25kg- si trovano a Roma e saranno affidati, anche separatamenti , sverminati, vaccinati e chippati in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585 alessandra812004@tiscali.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Roma