Annunci gratuiti a Roma

DOLCISSIMA LAGOTTINA SOLA IN CANILE CERCA CASA

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
RASTA è una lagottina proveniente da un brutto canile della Basilicata. Il nome è uscito spontaneo, visto che la piccola, come si può notare dalle prime foto, aveva un cesto di pelo in testa che le impediva perfino di vedere, anche se le dava un aspetto tenerissimo. Oggi che è con noi è stata tosata a dovere e se non altro, vista la stagione, starà più fresca e pulita. La piccola ha 4-5 anni, pesa sui 13 kg ed è positiva alla leish, anche se dalle ultime analisi, e dopo aver cominciato la cura, i valori si sono fortunatamente molto abbassati.
Rasta ha un carattere fantastico, è dolcissima con le persone e compatibile con i suoi simili, insomma è una cagnolina pefretta. Per lei cerchiamo una super famiglia che la sappia amare come merita.

Rasta è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, IN TUTTA ITALIA LA PORTIAMO NOI solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Pubblicato il 22 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia