Annunci gratuiti a Roma

DETTAGLI
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Chiediamo l’aiuto di tutti per un caso veramente urgente.

Questa che vedete nelle foto è Kelly.
Entrata in canile da cucciola, ora ha 12 anni e non ha mai avuto una richiesta di adozione, nonostante la sua dolcezza, nonostante gli appelli reiterati negli anni. L’abbiamo vista crescere in canile chiusa in un recinto e attendere, attendere, quello che non è mai arrivato.

Ora che è invecchiata Kelly non sta bene, ha problemi agli arti posteriori che stanno indagando. Escluse ernie e neoplasie, l’ipotesi potrebbe essere una mielopatia degenerativa. L’unica cosa da fare pare sia controllarla costantemente per vedere l’evoluzione del suo stato.
Al momento il problema riguarda solo il fatto che traballi quando cammina, ma deve essere tenuta sotto controllo per verificare le sue funzioni corporee, cosa che in canile non è possibile fare.

Deve essere dimessa dalla clinica ma non possiamo riportarla in canile e, anche se abbiamo una promessa di stallo tra qualche tempo, è urgente trovare qualcuno che possa tenerla almeno per qualche giorno.

Oltre alle foto della dolcissima cagnolina, qui c’è un video fatto in canile prima che venisse portata in clinica per gli accertamenti:
https://www.youtube.com/watch?v=e5zmrWoUarI&feature=youtu.be

Come vedete al momento è ancora totalmente autosufficiente. E’ molto buona, non abbaia, va d’accordo con tutti. E’ sterilizzata e ha fatto tutte le analisi.

Vi prego di aiutarci come potete, fate girare a tutte le vostre conoscenze e chiunque abbia un cuore e un posticino per lei, almeno per qualche giorno.

Si trova a Roma e in questa fase di accertamenti è importante che rimanga in zona. Dopo una diagnosi certa, sarà benvenuta qualsiasi richiesta di accoglierla, anche in altre regioni, per darle modo di scoprire, per il tempo che le rimane, cosa voglia dire provare il calore e l’affetto di una famiglia.

Per informazioni contattare
cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o
fiorelal@hotmail.it tel. 3394528750

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2016:
Dolcissima e tenera Kelly, la vita non ti ha risparmiato nemmeno un dolore ... sempre in attesa di un'adozione che non arrivava mai (Kelly aveva pochi mesi quando è entrata in canile), la disperazione e poi la rassegnazione che quella gioia non sarebbe mai arrivata, infine la malattia ... trascini quelle tue zampe posteriori come hai trascinato la tua vita in tutti questi anni ... e ora sei stanca ma nei tuoi occhi noi vediamo ancora la speranza: i tuoi occhi brillano!
Amabile Kelly .... ti trascini verso di noi per ricevere carezze e affetto e sembra che sia tu a consolare noi ....

Sappiamo che il rifugio non è un posto per te ora e non sai cosa darei per vederti in una casa, amata e coccolata nel calore di una famiglia, e conoscendoti credo che solo questo ti darebbe tanta forza per vivere ancora

Dolce e tenera Kelly tu arricchisci nel profondo le persone che ti conoscono ...

La tua vita non puo' finire in un recinto ... noi non molliamo ma ti prego credici pure tu ...

Per informazioni contattare
cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
angeli.pelosi@gmail.com 3921338197
Pubblicato il 6 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia