Annunci gratuiti a Roma

Oscar, sfortunato cagnetto ma sempre allegro e gioioso!

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Sono Oscar e nonostante i miei occhi allegri sono un cane sfortunato. Sono vissuto in famiglia per alcuni anni, poi mi hanno portato in canile insieme alla mia compagna che è stata adottata quasi subito. un giorno all'improvviso sono stato male, non controllavo il mio corpo, tremavo tutto, il mio cuore batteva a mille, non capivo cosa stesse succedendo... Sono arrivati i volontari e mi hanno soccorso, sono stato un pochino meglio, ho sentito che parlavano tra loro, avevo avuto un attacco epilettico. Da quel giorno la mia vita è cambiata, vedo i miei compagni passare davanti al mio box per andare a correre e io non posso andare con loro perché troppa agitazione mi provocherebbe nuovi attacchi, e quindi io li seguo al guinzaglio così comunque assaporo un po' di libertà... Oscar è un cane allegro, nonostante tutto, i suoi occhi sono vivaci, curiosi, dolcissimi. Adora le coccole e le passeggiate, le sue crisi epilettiche non si manifestano più da un bel po', sta facendo la terapia e sta molto meglio, però avrebbe bisogno di una vita più tranquilla, senza troppi cani che gli abbaiano intorno, senza stress, senza soffrire il caldo d'estate e il freddo d'inverno, perché dopo la sfortuna che ha avuto fin'ora merita finalmente un po' di tranquillità.
Oscar ha circa 6 anni, anno di nascita 2010, meticcio derivato spinone di taglia medio contenuta, compatbile con gli altri cani sia maschi che femmine, buonissimo e dolce con le persone.
Adottabile in tutto il centro nord con controlli pre e post affido e firma modulo d'adozione, verrà dato vaccinato, sterilizzato e microchippato.
Per info: Paola 3476801844
Pubblicato il 5 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia