Quattro sfortunati batuffoli.

28/07/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Questi quattro batuffoli pelosi sono stati trovati in campagna, rannicchiati tra le zampe della loro mamma che purtroppo era morta già da tempo probabilmente per avvelenamento. Un inizio davvero triste per queste povere creature, che hanno conosciuto subito la crudeltà dell'essere umano. Innocenti, aspettavano con pazienza che la loro amata mamma si svegliasse. Non sapevano che non si sarebbe svegliata mai più.
Soccorsi e curati, i piccoli stanno crescendo sani e forti in un ottimo stallo casalingo sempre a contatto con le persone. Sono dolci e socievoli, non aspettano altro che una famiglia che gli faccia dimenticare l'orrore che hanno vissuto.
I piccoli sono tre femmine Mirtilla, Lazy e Flower e un maschietto, Galak. Tutti bellissimi e coccolosi. Prenotatevi, tra poco saranno svezzati e pronti per andare a casa!
Mirtilla, Galak, Lazy e Flower sono nati a luglio del 2017 e sono una futura taglia MEDIA CONTENUTA – circa 18 Kg - si trovano a Roma e verranno affidati sverminati, vaccinati e chippati in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
3347789975 3880557968 3476801844
adozionecolombina@libero.it
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Roma