Annunci gratuiti a Roma

Sacro di Birmania - cucciolo con pedigree

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
650
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Prezzo:  650 Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Disponibili dal 1 luglio 2017 , 2 cuccioli di gatto Sacro di Birmania con pedigree ANFI , con Affisso ANFI, due maschi Lilac e Blue tabby.
Sono garantite l'alta genealogia e la non presenza di linee consanguineità dei genitori, aspetto fondamentale, come dai rispettivi pedigree. Il valore di cessione va discusso nel dettaglio in privato (email o telefono) .
Abituati a vivere in famiglia perché nati e cresciuti in casa. Verranno ceduti sverminati, con libretto sanitario, pedigree ANFI. Genitori visibili (la madre è una splendida Lilac e il padre un meraviglioso Blu Tabby, entrambi con pedigree anfi ed esami fiv e fel negativi). Le foto comunque non rendono giustizia della bellezza REALE dei cuccioli. Hanno un carattere equilibratissimo poiché vivono in casa senza stress e limitazioni con i propri genitori. Consiglio e garantisco unâ€(TM)accurata conoscenza preliminare reciproca per valutare con maggiore consapevolezza dove e come sono nati e cresciuti i cuccioli e le famiglie di destinazione; posso mandare ulteriori foto a chi è realmente interessato anche se prediligo un preliminare contatto telefonico. Grazie
Pubblicato il 7 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia