Selma è una bellissima cucciola nata a luglio 2016

24/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Selma è una bellissima piccoletta entrata in canile alla fine del 2016 ancora cucciolina. Anche lei fa parte deile migliaia di cuccioli abbandonati ogni anno, anzi ogni sei mesi, nel Centro e Sud a causa della mancanza di sterilizzazione dei cani di proprieta’. Sterilizzare il cane viene considerato contronatura, mentre sappiamo bene che è solo questione di portafoglio, ma abbandonare i cuccioli è considerato invece cosa naturalissima e viene praticato con entusiasmo, continuamente.

Una cucciola cosi’ piccina in strada cosa fa ?Si ammala subito, della malattia che provoca la morte di centinaia di questi poveri piccini. Selma ha avuto la gastroenterite, e benche’ sia cosi’ piccina è forte ed ha vinto la malattia, ora sta benissimo anzi è immune. La malattia non c’è piu’, non è contagiosa, non puo’ trasmetterla ne’ a umani ne’ ad altri cani o gatti.

Selma è una bellissima cucciola nata a luglio 2016 entrata in canile piccolina alla fine del 2016 . Futura taglia mediopiccola, non pensiamo arrivera’ a 14 kg da adulta. Nelle prime foto fatte ha sei mesi e pesa neanche 9 kg .Carinissima, sembra un bracchetto.

Vaccinata e microchippata, sterilizzazione obbligatoria a sette mesi o si affidera’ gia’ sterilizzata.

Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristina 3470152890 cristinagarofalo77@gmail.com


Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Roma