Annunci gratuiti a Roma

DETTAGLI
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Lei è Selvaggia così ho deciso di chiamarla.
Selvaggia era finita intrappolata nel Canale Mancini di Sora in località Tofaro. Dopo giorni di lamenti due passanti si sono accorti di lei. Intervengono i vigili del fuoco per salvarla. Era terrorizzata. Infreddolita. Impaurita. Con un cappio al collo l hanno messa nel furgone dell'accalappiacani e diretta nel canile di Ceccano. ????????
Quegli occhi non li ho mai più dimenticati.... mi ritornavano in mente ogni istante della giornata, della notte. Uscì anche un articolo sul giornale con la speranza che qualcuno la stesse cercando.... ma così non è stato.....
Con Patrizia siamo andate in canile abbiamo chiesto che una volta sterilizzata lei sarebbe venuta via con noi..... ?
Così è stato..... ieri Selvaggia è uscita dal canile..... Avrei voluto riempirla di baci.... ma era troppo stressata, incredula di ciò che stava succedendo le avrei fatto una violenza.
Selvaggia ha 2 anni. Pesa 9/10 kg
È stata sterilizzata. Vaccinata. Microcippata test lesmania negativo.
È dolcissima. Una volta in rifugio ha salutato tutto con i baci. Piccola amore mio.
Va d accordo anche con i gatti.
Cerco per Selvaggia una brava ed amorevole famiglia, che la ami, le dedichi attenzioni , le dia amore , la baci, l accarezzi, tutte cose che molto probabilmente non ha mai ricevute ma le sogna.....
Selvaggia si trova in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia. Solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria.
VI CHIEDO X FAVORE DI CONDIVIDERE IL SUO APPELLO.
Deve esserci una mamma che sicuramente si innamori di questi occhi belli.
Per info adozione 3470033402 oppure 3271621638
Pubblicato il 10 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia