Impiegato Tecnico

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  QuaSer srl
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
La QUASER Srl è una solida e dinamica realtà operante da oltre 25 anni nel settore della consulenza per lo sviluppo della marcatura CE di Dispositivi Medici insieme alla Certificazione Qualità, Ambiente e Sicurezza nelle Aziende private e Pubbliche.
In un’ottica di continuo sviluppo, siamo alla ricerca di un neolaureato/a da avviare al ruolo di Impiegato/a Tecnico.
L’attività consisterà principalmente nel fornire assistenza a quelle Aziende interessate ad avviare un processo di sviluppo volto ad ottenere:
Marcatura CE Dispositivi Medici
Registrazione Dispositivi presso FDA
Certificazione Qualità Aziendale
La risorsa ideale ha padronanza della lingua inglese (liv. A2 o superiore) e del pacchetto Office, propensione ad operare in Team, capacità di lavorare su più fronti contemporaneamente, predisposizione all’apprendimento on the job e spiccate attitudini relazionali (reparti aziendali, clienti, fornitori).
Parte del colloquio conoscitivo sarà sostenuto in lingua inglese.
Iniziale contratto di inserimento a tempo determinato di 3 o 6 mesi, orario di lavoro full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Architetti - geometri - disegnatori industriali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.