Annunci gratuiti a Roma

DETTAGLI
Tipologia servizio:  restauro auto d'epoca Comune:  Roma
DESCRIZIONE
SABBIATURA PROFESSIONALE AUTO D’EPOCA

FASI


1 fase
Rimozione manuale della vernice e di tutto lo stucco presente sulla carrozzeria con mezzi meccanici professionali quali orbitali,levigatrici , tutte con dischi abrasivi grana media/fine ,abrasivi diamantati, riportando le lamiere a ferro o
alluminio dove presente.

Tutto questo per evitare di distorcere la carrozzeria soprattutto di auto d’epoca, con troppa pressione che sarebbe necessaria se vi è molto stucco o similari.

2 fase
Asportazione di residui di vernice/o e stucco ancora presenti, utilizzo di abrasivi non troppo invasivi, quali Garnet,Corindone, Microsfere di vetro, difficilmente graniglia metallica proprio nei casi più estremi, casomai meglio la graniglia di acciaio sferica.

3 fase
Ottima cosa è o sarebbe asportare il pavimento e chiudere eventuali scatolati saldando piccole lamiere onde per evitare che l’abrasivo finisca dentro gli stessi e difficilmente asportabile in un secondo momento.

4 fase
Verniciatura di tutta la carrozzerie con primer bi-componente epossidico anti ruggine in modo che si possa effettuare i successivi interventi sull’auto con più tranquillità

5 fase
Rimozione e loro sostituzione di lamierati ammalorati o mancanti usando sempre guanti di gomma per evitare l’ossidazione con il contatto delle mani e le lamiere.

6 fase
Protezione scatolati con inserimento di una sonda fine con inserimento di un prodotto protettivo ceroso che andrà a proteggere gli interni.

7 fase
verniciatura


Luciano
pisa Toscana
392/3653227
sms whatsapp
www.sabbiareecologico.it
www.gar-net.it

Operiamo a livello nazionale
Pubblicato il 30 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA