DETTAGLI
Azienda:  Gi.pa.f. Srl Contratto:  da definire
Disponibilità:  turni Comune:  Roma
DESCRIZIONE
ADDETTI/E DI SALA – CAMERIERI/E

Azienda leader nel settore del Food and Beverage seleziona, per i propri punti vendita di Roma, N. 5 ADDETTI/E DI SALA – CAMERIERI/E

Le principali mansioni riguarderanno l'accoglienza dei clienti, la preparazione e la gestione della sala, servizio ai tavoli, gestione delle ordinazioni con il palmare, gestione del runner bibite, gestione della cassa.

Requisiti:
Esperienza pregressa, anche se breve, in ruoli analoghi, Ottime capacità di lavorare in team, Capacità di gestione dello stress e forte motivazione verso il ruolo.
E' richiesta disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni anche nei week end e nei giorni festivi. E' gradito essere auto/moto muniti.

Si offre affiancamento iniziale ed una concreta possibilità di crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico.
Zona di Lavoro: Roma
Orario: Turni (dal lunedì alla domenica, compresi festivi)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Pubblicato il 7 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Bar - ristorazione

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.