Annunci gratuiti a Roma

roma centro, casa del 1600 splendidamente restaurata

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
150
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  150
Numero massimo ospiti:  12 Comune:  Roma
DESCRIZIONE
La Casa sul Porto

La Casa sul Porto è una bella casa indipendente nel cuore di Roma, nel centro storico chiamato Trastevere, uno dei quartieri più antichi e caratteristici, da dove è possibile raggiungere facilmente a piedi i più importanti monumenti antichi , come la chiesa di S. Maria in Cosmedin con la Bocca della Verita (vi ricordate Vacanze romane con Gregory Peck e Audrey Hepburn ?), l’Isola Tiberina, il Ghetto ebraico, via dei Fori Imperiali e il Colosseo, le più belle piazze e le principali vie dello shopping, come Piazza Venezia e Via del Corso, Piazza Navona, Piazza Campo dei Fiori.

La casa si trova nella zona più tranquilla e silenziosa di questa zona attraente, vicino al fiume Tevere, dove era il vecchio porto di Ripa Grande. E’ stata costruita intorno al 1600 ed è stata restaurata nel 2014.
La casa è divisa in tre appartamenti, due di mq 40 l’uno situati al piano terra e uno di mq 60 situato al primo piano. Gli appartamenti possono essere affittati separatamente oppure insieme, avendo a disposizione ben 13 posti letto e 4 bagni.
Pubblicato il 18 Agosto
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.