Affitto camera singola a studente universitario Tor Vergata

290 €
09/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo massimo affitto: 290 €
Comune: Roma
Quartiere: Tuscolano/Don Bosco/Cinecittà
DESCRIZIONE
Affitto camera singola arredata a studente universitario.
L'appartamento è situato al 4 piano senza ascensore. La camera è spaziosa, molto luminosa, ammobiliata, presenta una comoda scrivania con cassettiera ed un armadio a muro molto ampio, dotata anche di condizionatore oltre che di balcone.
Nonostante la via Tuscolana sia trafficata, la zona è molto tranquilla e silenziosa in quanto il condominio appartiene ad un complesso di altri condomini e quindi non si affaccia direttamente sulla via principale; tutti i servizi essenziali come farmacie, banche e supermercati sono a portata di mano, appena attraversata la strada.
L'appartamento è sito a 200mt circa dalla stazione metropolitana Lucio Sestio e a circa 300 mt dalla stazione Numidio Quadrato, davanti il cancello del complesso condominiale inoltre si trova la fermata del bus N1, linea notturna che sostituisce i servizi metropolitani durante la notte che collega il centro con la via Tuscolana. La posizione privilegiata permette di raggiungere molto agevolmente il centro della città ma anche l'Università di Roma Tor Vergata, si impiegano infatti soli 5 minuti per raggiungere il capolinea della metro A Anagnina dal quale è possibile prendere il bus 20 express, linea che collega tutte le facoltà dell'Ateneo.
L'appartamento è dotato inoltre di wifi, l'affitto ammonta a 290 euro spese escluse. Disponibile per ulteriori foto ed info.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Cerco camera in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Roma