DETTAGLI
Azienda:  SELFITALIA SRL Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Self è una azienda italiana della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te, che opera da più di 30 anni, ha 29 negozi e una grande squadra di persone!
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati.

ALLIEVO CAPO SETTORE VENDITE

Ci rivolgiamo a giovani che vogliano effettuare un percorso di carriera nella Grande Distribuzione ed esprimano il potenziale per ricoprire il ruolo di Capo Settore Vendite. Il Capo Settore opera all’interno della filiale per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività dei reparti assegnati. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra.
L’Allievo Capo Settore opera in affiancamento a Capi Settore esperti, con crescente autonomia, all’interno di un percorso strutturato che gli permetterà di acquisire le competenze di prodotto, commerciali e gestionali necessarie per ricoprire il ruolo con successo.
È indispensabile la disponibilità ai trasferimenti sul territorio nazionale.

REQUISITI
Laurea in economia o cultura equivalente
Passione per la vendita
Energia e intraprendenza
Leadership, capacità organizzativa e di comunicazione
Sono apprezzate precedenti esperienze di lavoro nel commercio
È NECESSARIA LA DISPONIBILITÀ AI TRASFERIMENTI SUL TERRITORIO NAZIONALE

LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia

La ricerca è rivolta ad ambosessi.

Per candidarsi cliccare sul pulsante “Candidati per questa offerta” allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003).
Pubblicato il 6 Settembre
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA