Medicina Estetica a Domicilio Roma Sud V, VI, VII, VIII e IX Municipio

40 €
04/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Compenso: 40 €
Settore professionale:  salute bellezza
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Trattamento di Medicina Estetica Anti età Viso.
Trattamento viso di ringiovanimento della pelle con infusione di ossigeno medicale ad alta pressione combinato con acido ialuronico,collagene, vitamine, antiossidanti, aminoacidi naturali.
Non invasivo e completamente indolore è l’ideale per il trattamento delle rughe sul viso.
Lascia la pelle distesa, tonica, luminosa ed altamente idratata grazie alla sinergia dei principi attivi spinti dall’infusore di ossigeno medicale puro.
L'abbinamento dell'ossigenoterapia con sieri a base di Acido Ialuronico, Collagene e Vitamine, spesso di derivazione vegetale, riduce la produzione di radicali liberi (effetto antiossidante) che è in costante aumento con l'avanzare dell'età.
I principi attivi, spinti dall’infusore d’ossigeno ad alta pressione, penetrano attraverso i micropori presenti tra le cellule dell’ epidermide fino agli strati più profondi del derma, dove sono in grado di promuovere la rigenerazione della pelle.
Questa metodica lavora dall’interno per dare un trattamento anti-age unico che aiuta a rallentare e ad invertire il processo di invecchiamento ed a migliorare l'elasticità e la tensione della pelle.
Come risultato la pelle risulta subito vascolarizzata, nutrita e quindi più luminosa e più tonica.
É ideale per ricostruisce la pelle danneggiata da trattamenti aggressivi come peeling e laser lifting.
RISPONDI
RISPONDI