CORSO GRATUITO PER “ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE”

21/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Gratuito
Tipologia corso:  Amministrazione/contabilità
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Elpe HR Agenzia per il Lavoro SpA seleziona candidati per corso di Formazione per “Addetto al Controllo di Gestione”.

Il percorso formativo si rivolge a laureati in materie economiche o professionisti del settore con esperienza in ambito contabile e amministrativo e prevedrà lezioni frontali seguite da esercitazioni didattiche svolte singolarmente o in piccoli gruppi. All'interno del corso sarà simulata l'attività tipica del controllo di gestione tramite un audit ad un’azienda fittizia con caratteristiche e peculiarità individuate dal corpo docente.

Durata del corso: 104 ore
Data prevista: dal 25/6/2018 al 11/7/2018
Sede del corso: Via Barberini 95 , Roma

Obiettivi del corso: formare professionisti che vogliono avvicinarsi alla professionalità dell’ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La figura del Controller è una professionalità chiave nelle aziende modernamente strutturate che intendano monitorare l'andamento della azienda in ottica di sempre maggiore efficientamento della stessa.

Prevista un’indennità di frequenza per il numero di ore effettivamente frequentate.

REQUISITI DI AMMISSIONE:
diploma/laurea in materie economiche e conoscenze di base di contabilità

IL CORSO E’ RIVOLTO ESCLUSIVAMENTE A :
a) Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni (anche non consecutivi) negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.
b) Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) anche non consecutivi) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.

Inviare CV per email all'indirizzo: roma01@elpehr.it inserendo nell'oggetto: Corso "aadetto Controllo di Gestione" rif. RM01/2018/43.

Per info: Elpe HR SpA - Filiale di Roma - tel. 0697790411

Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.
Tutti gli annunci di lavoro contenuti in questo sito sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 e ss. mm. ii., sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Tollegno, 16
10154 Torino (TO)
www.elpehr.it

Annunci gratuiti a Roma