Annunci gratuiti a Roma

Counseling della Riprogrammazione Bioenergetica Pranoterapia

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Medicina
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
ENTE ORGANIZZATORE:
La scuola è certificata ECCac (European Certificate of Counsellor Accreditation) attraverso la Federcounseling, accreditata presso la Federazione Associazioni Italiane di Psicoterapia (FAIP) quale scuola di formazione dei Counseling della Riprogrammazione Esistenziale e dalla Società Italiana Counseling (SICo). Inoltre i corsi di Counseling della Riprogrammazione Esistenziale e Riprogrammazione Bioenergetica sono riconosciuti dalla AssoCounseling (CERT- 0143-2015).

Per conto di Eurochambres, organizzazione delle Camere di Commercio Industria Artigianato dell’Unione Europea, residente in Bruxelles, ha condotto una ricerca e condotto un seminario a Stavanger (Norvegia) sul tema: Reprogramming the European Risk - Taking aversion.

È in regime di convenzione con la facoltà di Psicologia dell’Università dell’Aquila ((per il tirocinio post-lauream D.M. 23971992 valido ai fini dell'ammissione all'esame di stato per l'abilitazione all'esercizio della professione) e con la Facoltà di Psicologia dell'UNIMarconi.

INFORMAZIONI:
Il Counseling del Tocco Pranico e della Riprogrammazione Bioenergetica è una professione d'aiuto che muovendo dal disagio della persona, causato da problemi bioenergetica concreti, si propone come un intervento facilitassero della riprogrammazione bioenergetica. Attinge al modello scientifico del coevoluzionismo e di campo, con lo scopo di gestire un approccio alla relazione d'aiuto.

OBBIETTIVI:
Formare un Counselor della Riprogrammazione Bioenergetica in grado di aiutare le persone a valorizzare come elemento evolutivo le proprie situazioni di stress:

- il superamento dei disagi conseguenti al fallimento della realizzazione dei propri bisogni;
- l'interazione di campo bioenergetica fra operatore e cliente attraverso il Tocco Pranico;
- la valorizzazione del benessere della persona come risorsa esistenziale e strumento di competizione.

IL METODO DEL DOTT. MARIO PAPADIA
E' illustrato anche sul libro:
Mario Papadia – Tocco pranico e counseling bioenergetico
Edizioni Mediterranee

DESTINATARI
A counselor, psicologi, infermieri, e a tutti i diplomati di scuola media superiore, previo colloquio con il Tutor del corso.

SEDE
Il Corso si terrà a Roma - nell'ambito del progetto di formazione in Campus - presso "Casa La Salle", Via Aurelia n°472, a pochi passi dalla stazione metro "Cornelia". La struttura, immersa nel verde, offre la possibilità di pernottamento.

COORDINAMENTO DIDATTICO
Dott. Mario Papadia, Psicologo psicoterapeuta, counselor trainer supervisore, operatore delle pratiche naturali, ma soprattutto insegnante.

DURATA E MODALITA' DI SVOLGIMENTO
Sono 3 anni di corso:
9 week-end per anno, quindi un week-end al mese.

Giorni e orari:
sabato ore 10:00 - 19:00
domenica ore 10:00 - 17:00

AGEVOLAZIONI:
Per gli studenti che vengono da fuori Roma effettuiamo uno sconto sulla tassa annuale. Inoltre, il Campus che ospita le lezioni è anche una rinomata struttura alberghiera che offre la possibilità di pernottamento con prima colazione ad ottimi prezzi.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Per informazioni e costi del corso contattare: info@riprogrammazione.it
Tel: +39 06.77204618 - Mobile: +39 338.2680337
Pubblicato il 27 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia