ADDETTO/A TELEMARKETING da avviare al ruolo RESPONSABILE CALL CENTER

04/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  open source management srl
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
La vendita telefonica è il tuo pane quotidiano e desideri venire a contatto con un’azienda di servizi capace di fornirti nuove sfide?

Script, ascolto del cliente, tono di voce e ritmo della telefonata sono parole note, che fanno parte di te?

Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012)

per azienda cliente leader nella produzione e nella commercializzazione di software legati ai settori topografico e catastale,
ricerca:
ADDETTO/A TELEMARKETING OUTBOUND
DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE OPERATIVO/A CALL CENTER
Per la propria sede operativa di ROMA NORD

La figura contatterà potenziali clienti (studi di ingegneria, studi di architettura e geometri), promuovendo e vendendo software a loro dedicati. Fornirà proattivamente alla direzione indicazioni ed informazioni per il miglioramento del servizio. Monitorerà le proprie performances attraverso la redazione di report e si interfaccerà quotidianamente con i colleghi della sede centrale per condividere i risultati ottenuti e permettere loro di dedicarsi alla realizzazione vera e propria del software.
La persona seguirà percorsi formativi specifici per poter crescere professionalmente e per poter coordinare, in un futuro prossimo, un team di lavoro dinamico ed efficiente.

Offriamo: inquadramento a norma di legge, fisso garantito più incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, affiancamenti e formazione atta allo sviluppo sia personale che professionale…ma soprattutto la possibilità di ricoprire il ruolo di Responsabile operativo Call Center !

Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita telefonica outbound di prodotti e/o servizi, spiccate attitudini relazionali e commerciali, domicilio nelle vicinanze di Roma Nord, orientamento al risultato, forte motivazione e spirito di iniziativa. Diplomazia e conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo.

Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, non aspettare!… Inviaci il tuo cv all’indirizzo mail lavoro@osmanagement.it
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.