Annunci gratuiti a Roma

06/08 : DOMENICA 6 AGOSTO TANGO IN PISCINA GARDEN KALIMBA EDUARDO MOYANO

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Data Inizio:  06/08/2017 Comune:  Roma
DESCRIZIONE
in Agosto l'estate sarà ardente perchè l'orbita della terra ci porta
più vicino al sole
vuoi trovare refrigerio in un incantevole parco con piscina?
così bello e fresco che è un piacere, ben ventilato e in ottima compagnia?

VIENI AL TANGO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE!
perchè la qualità della vita dipende da noi, dalle occasioni che sappiamo cogliere, dai luoghi che scegliamo e dagli amici che invitiamo!

CON GRANDE GIOIA TI INVITO A BALLARE SOTTO UNA MAGICA LUNA QUASI PIENA

DOMENICA 6 AGOSTO TANGO A BORDO PISCINA AL GARDEN KALIMBA
.
MILONGA TINTARELLA DI LUNA
TJ EDUARDO MOYANO
FOTO DI RAFFAELE MAZZAMURRO
.
info e prenotazioni Tiziana Meraviglie 3772523045
.
Come sapete la luna piena può avere un’influenza importante sulla struttura del sonno, si dorme meno perchè i nostri antenati nelle notti di luna piena erano più esposti ai rischi dei predatori e rimanevano all'erta per difendersi.
Noi approfitteremo di questa congiuntura astrale per abbracciarci di più nel tango! CON PISTA PERFETTAMENTE LISCIA e senza umidità!
.
Vi aspettiamo DOMENICA 6 AGOSTO per una magnifica serata estiva sotto la nostra splendida LUNA QUASI PIENA!
Tiziana Meraviglie, EDUARDO MOYANO e Raffaele Mazzamurro
.
http://www.facebook.com/events/350313978722743/
.
l'ingresso dalle ore 20 in poi costa 10 euro SENZA TESSERA e comprende il parcheggio, la milonga con SELEZIONI MUSICALI a cura del tdj EDUARDO MOYANO e un drink analcolico. Inoltre a mezzanotte sarà servita l'ottima pasta dello chef del ristorante accompagnata da vino fresco bianco e rosso!!!
.
in più, con un contributo aggiuntivo di soli 5 euro, il maestro EDUARDO MOYANO offrirà a tutti la possibilità di partecipare alla sua lezione intitolata: GIROS DE TANGO DE SALON CON FUORI ASSE FINALE E INTRODUZIONE AL TANGO NUEVO.
La lezione si svolgerà dalle ore 20 alle 21.
.
Tennis Club Garden KALIMBA CLUB, via delle Capannelle, 217
.
info e prenotazioni
Tiziana Meraviglie 3772523045
.
pagina e gruppo Facebook MILONGA DE LOS ARTISTAS
.
Per raggiungere facilmente la Milonga scaricate l'app gratuita di TANGOTODAY che funziona da navigatore e vi accompagna direttamente davanti alla porta della milonga!!!
App Android http://play.google.com/store/apps/details…
App Apple http://itunes.apple.com/it/app/id1046378040
GPS:N 41. 844826, E12.574919

dal sito: https://viverepiusani.it/luna-influisce-nostra-vita/

La luna influisce sulla nostra vita?

Sapevate che nei giorni prossimi alla luna piena facciamo più fatica a dormire e dormiamo di meno? In questi giorni l'attività cerebrale relazionata al sonno profondo diminuisce del 30%.

Sapevate che i cicli lunari influiscono in modo notevole sulla nostra personalità, sul nostro stato d’animo e sul nostro umore? Si dice che il satellite naturale della terra influisce sull’infanzia e non solo sull’aspetto fisico, ma anche emotivo; e lo stesso avviene durante l’arco di tutta la vita. Potete approfondire l’argomento grazie a questo articolo.
La luna è molto più che l’unico satellite del nostro pianeta, è un grande mistero in molti sensi. “Passeggia” come se niente fosse accanto a noi ed è lì, ogni notte, mostrando la sua faccia. Le maree, ad esempio, vengono influenzate dalla luna, ma lo sono anche i nostri desideri, i nostri istinti e il nostro umore.

La luna esercita una grande influenza anche sulla psiche, sulla natura e sulla crescita delle piante. È presente in tutta la nostra esistenza e per questo è bene sapere un po’ di più su di essa, in modo da godere al massimo dei suoi benefici.

Una ricerca dell’Università di Basilea, Svizzera, indica che la luna ha una grande influenza sulla percezione del sonno, la quale può essere soggettiva od oggettiva, in base al ciclo lunare. Durante i giorni più prossimi alla luna piena, ad esempio, l’attività cerebrale collegata al sonno profondo si riduce del 30%, si impiega più tempo a prendere sonno e si dorme meno.

Cambiamenti in base al ciclo lunare
In base alla posizione della luna, il suo influsso si può manifestare in un modo o nell’altro:

???? LUNA PIENA
Si verifica quando la luna, in opposizione al sole, è illuminata dalla luce solare. In questa fase i tessuti del corpo sono sottoposti a una forte pressione e si può verificare una freddura dei legamenti. Durante la fase di luna piena, si “sveglia” il lato istintivo dell’essere umano (per questo motivo, secondo le credenze popolari, con la luna piena appaiono i licantropi). Il corpo è più soggetto a trattenere i liquidi e tende a gonfiarsi di più. È necessario fare attenzione a quello che si beve o che si mangia. Le sensazioni, le emozioni ed i sentimenti saranno a “fior di pelle” e possono presentarsi disturbi psicosomatici, aumentare le alterazioni del sonno, quindi soffrire di insonnia, incubi o sogni più vividi, reali ed intensi.

Durante la fase della luna piena non è consigliato iniziare diete per perdere peso; inoltre, bisogna fare attenzione agli effetti indesiderati dei medicinali. Aumentano i parti e le malattie del sistema nervoso, e chi ha i capelli molto sottili, può tagliarli durante questa fase lunare. Possono presentarsi casi di emicrania, anche molto intensi, ed è bene controllare il proprio umore, ovvero non prendersela per tutto né discutere. Anche se ha una durata di poche ore, i suoi effetti sono ben evidenti: le ferite sanguinano di più, così come il ciclo mestruale delle donne è più intenso, e sottoporsi ad un’operazione chirurgica può essere pericoloso. È comune che la gente sia più aggressiva in questo periodo. Si dice che tutto ciò che avrà inizio 6 ore prima e 6 ore dopo la comparsa della luna piena otterrà un grande successo.

info e prenotazioni
Tiziana Meraviglie 3772523045

#tangoromano #estateromana #tangoroma #ballo #milonghearoma #TANGOARGENTINO #ROMA
Pubblicato il 1 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia