Maxi Toast Franchising

03/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Investimento: 35.000 €
Settore merceologico:  alimentari
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Il Franchising Maxi Toast

Il nostro auspicio è di aprire ulteriori punti vendita nei prossimi mesi. Il franchising è stata un'idea partorita poco dopo l'apertura del primo punto vendita.

Il Take away, negli ultimi anni sta registrando risultati fenomenali. A chi non è capitato di non avere voglia di cucinare? Optate per il take away. I clienti più assidui dei fast food, sono i giovani ma ultimamente anche gli adulti si stanno avvicinando a questa nuova "cultura". I buoni costi e la genuinità hanno conquistato persone di ogni condizione sociale, garantendo un aumento della clientela di Maxi Toast.

Il nostro toast extra-large

I nostri fornai ogni giorno preparano pane toast bianco, integrale, cereali e senza glutine gustabili anche con creme e marmellate. Il nostro Toast si può conservare per circa sette giorni e grazie alla maestria dei nostri fornai ed alla leggerezza del nostro Maxi Toast lo si può gustare in qualsiasi ora del giorno.

Per la mega misura distinguiamo il nostro Maxi Toast dai comuni toast, infatti le sue misure sono 18 x 18 cm e per questo si può considerare un pasto completo.

Noi ci mettiamo la faccia...
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Roma