DETTAGLI
Azienda:  Info Solution SpA Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Info Solution S.p.A. è una realtà italiana al 100%, azienda privata e indipendente che fornisce consulenza per la realizzazione di prodotti e progetti ad alto contenuto tecnologico. Da oltre 15 anni sviluppa sistemi elettronici embedded a partire dalla definizione delle specifiche sino alla produzione, per i propri clienti distribuiti su tutto il territorio italiano. Il Gruppo conta oggi oltre 100 collaboratori, di cui il 90% ingegneri esperti di elettronica ed informatica.

Per attività di consulenza nei pressi di Roma, siamo alla ricerca di un:

FRONT END SOFTWARE DEVELOPER

La posizione:
La risorsa sarà coinvolta su progetti di sviluppo front-end in ambito web, all'interno di aziende nostre clienti specializzate in settori safety critical. E’ prevista la partecipazione a tutte le fasi del ciclo di vita del progetto: architettura, progettazione, implementazione e controllo qualità.

I Requisiti:
Laurea in Informatica o Ingegneria informatica, Elettronica, Telecomunicazioni o affini
Buona conoscenza di linguaggi di programmazione: Java, HTML5, CSS3, PHP
Buona conoscenza di: AngularJs, Ember, Backbone, Javascript, Knockout etc.
Buona conoscenza di uno o più design pattern: MVW, MVVM, MVC.
Buona conoscenza di Web service SOAP, REST.
Attenzione al team, autonomia e proattività sono necessari per completare il profilo.

Contratto: Full Time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza e capacità del candidato.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Pubblicato il 22 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.