Service desk con ottimo inglese

02/10/2017
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DETTAGLI
Azienda:  Sogetel
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
SOGETEL , azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su ROMA i seguenti professionisti:

Service desk con ottimo inglese

la Risorsa si occuperà della gestione ticket, troubleshooting su piattaforma windows e supporto di primo livello.
Requisiti:
Ottima conoscenza di BMC Remedy per la gestione del ticketing.
Gradita conoscenza del client di posta IBM Lotus Notes 8.5.x a livello utente.
Gradita conoscenza di IBM Sametime e Traveler.
Gradita conoscenza di Teamviewer.
Conoscenze di base del sistema operativo Windows 7 ed un primo troubleshooting (es: modifica impostazioni di rete, installazione/disinstallazione applicazioni, etc)
Conoscenze di base di networking e protocollo tcp/ip (es: capacità a far eseguire all'utente test di ping, telnet su porte specifiche).
I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Service_Desk_01/16/RM e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
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