DETTAGLI
Azienda:  Sogetel Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Roma
DESCRIZIONE
SOGETEL , azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su ROMA i seguenti professionisti:

Service desk con ottimo inglese

la Risorsa si occuperà della gestione ticket, troubleshooting su piattaforma windows e supporto di primo livello.
Requisiti:
Ottima conoscenza di BMC Remedy per la gestione del ticketing.
Gradita conoscenza del client di posta IBM Lotus Notes 8.5.x a livello utente.
Gradita conoscenza di IBM Sametime e Traveler.
Gradita conoscenza di Teamviewer.
Conoscenze di base del sistema operativo Windows 7 ed un primo troubleshooting (es: modifica impostazioni di rete, installazione/disinstallazione applicazioni, etc)
Conoscenze di base di networking e protocollo tcp/ip (es: capacità a far eseguire all'utente test di ping, telnet su porte specifiche).
I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Service_Desk_01/16/RM e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
Pubblicato il 8 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.