Sviluppatore mobile IOS - rispondi se sei la rockstar che cerchiamo

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  ASAP ITALIA SRL Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Stiamo cercando programmatori appassionati di mobile e delle sfide che questo mondo porta, che siano in grado di soddisfare ogni richiesta come se fosse una sfida personale e che vogliano adottare le nostre app come figli e curarle nei minimi dettagli. Il candidato ideale ha una solida competenza alle spalle ma è sempre alla ricerca di un’occasione per imparare qualcosa di nuovo. Cerchiamo programmatori e sviluppatori desiderosi di entrare in un gruppo di lavoro giovane e motivato per dare sfogo a tutto il loro entusiasmo e voglia di fare potendo contribuire a realizzare un’applicazione usata ogni giorno da migliaia di utenti.

Requisiti

Le nostre applicazioni sono sviluppate usando le tecnologie di riferimento di ogni sistema operativo.
Per entrare nel nostro team è necessaria:
Approfondita esperienza di programmazione Mobile (graditi link ad applicazioni sviluppate, magari in proprio)
Familiarità con le tecniche di gestione della memoria manuale e automatica
Esperienza nella realizzazione di applicazioni client con scambio dati tramite web service REST con dati in formato JSON
Conoscenza delle problematiche dovute alle differenze tra le varie versioni dei SO mobile ed i vari modelli di terminali e saperle affrontare
Buona conoscenza di git
Scrittura di codice pulito e testabile

Gli altri requisiti sono:
Conoscenza di più piattaforme mobile (Android, iOS, Windows Phone, etc.)
Conoscenza delle problematiche dovute alle differenze tra le varie versioni di iOS, in particolare tra iOS 6 e iOS 7 e saperle affrontare
Completa padronanza degli emulatori e i tools a corredo
Esperienza nell’uso di sistemi di crash report (es. Crashlytics)
Esperienza nel processo di pubblicazione delle applicazioni
Uso di sistemi di CI (es. Jenkins)

Il candidato ideale è laureato in Informatica o Ingegneria Informatica, con diversi anni di programmazione professionale alle spalle e disposto a mettersi in gioco in un ambiente di lavoro estremamente reattivo e ricco di stimoli.

Vorremmo assumere almeno 3 programmatori. Decideremo i contratti e i compensi sulla base delle reali capacità del candidato, ma siamo fortemente intenzionati a motivare e stimolare le persone che si uniscono a noi anche dal punto di vista economico.

La sede di lavoro è a Roma, a 400 metri dalla metro A Repubblica - Metro B Cavour - Stazione Termini La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.
Pubblicato il 28 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.