DETTAGLI
Azienda:  Manpower Srl Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Per presigiosa azienda, leader mondiale nella vendita di prodotti e sistemi di fissaggio professionali, ricerchiamo una figura di ingegnere informatico da inserire con contratto di stage nell'Ufficio IT. La risorsa verrà all’interno del team IT e avrà il compito di interfacciarsi con tutti i terminali interni dall’azienda, coordinandone le diverse strutture informatiche sia in modalità on-line che off-line, finalizzate ad un’azione volta a portare al pieno funzionamento degli strumenti. E' previsto un rimborso spese mensile. Zona di lavoro: Roma Nord. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in informatica o in ingegneria delle comunicazioni, conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, conoscenza dei maggiori sistemi operativi (in particolare Windows) e delle caratteristiche input e output dei terminali essenziali (stampanti, telefoni multifunzionali, scanner e fax)
c apacità di gestione e controllo delle esigenze informatiche dei reparti (aggiornamenti, blocchi terminali ecc). Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Requisito indispensabile è il termine studi non oltre i 12 mesi.
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.