Appartamento di 122 m² con 4 locali in vendita a Monterotondo

345.000 €
14/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 345.000 €
Inserzionista:  Agenzia/costruttore
Tipo nuova costruzione:  appartamento
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Altro
Comune: Monterotondo
DESCRIZIONE
Santa Maria in via San Martino, a pochi passi dalla chiesa Santa Maria delle Grazie, proponiamo la vendita di rifiniti appartamenti, nello specifico appartamento disponibile al piano Primo, internamento composto da ingresso, soggiorno doppio dal quale è possibile accedere ad un balcone e ad un terrazzo vivibile quadrato di circa 20 mq , cucina abitabile, due camere matrimoniali entrambe con balcone, una cameretta e due bagni. Completano la proprietà due posti auto all'interno della area condominiale.

Lo stabile, già edificato, soggetto ad un'integrale ristrutturazione edilizia, garantirà ai futuri acquirenti, elevati standard energetici e qualità abitative di massimo livello. Sei sono le unità immobiliare realizzate, dislocate sui quattro piani dell'edificio, ognuna delle quali dotata di balcone e/o terrazzi ed accessoriata di posto auto.

Tra le varie dotazione di cui dispone l'immobile, si evidenziano: Impianto di riscaldamento a pavimento, grate di sicurezza, infissi in PVC dotate di doppio vetro camera, predisposizione di allarme, aria condizionata e camino, serrande elettriche centralizzate.

Per info e appuntamenti contattare il 340.300.73.61 oppure il 331.79.00.721

VIA SAN MARTINO - SANTA MARIA - NUOVE COSTRUZIONI - APPARTAMENTO - VENDITA – MONTEROTONDO
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Nuove costruzioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.