Conduttore di generatore di vapore e frigorista

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  effetto domino Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Settore professionale:  operai/produzione
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante da tempo nel settore degli impianti tecnologici, un operaio metalmeccanico che abbia la doppia qualifica di conduttore di generatore di calore e frigorista.
La risorsa selezionata sarà dislocata presso un’importante commessa nel quartiere Trieste e lavorerà in autonomia, supervisionato solo dal responsabile di commessa. Con almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo di conduttore di generatore di vapore e frigorista, è in grado di condurre in autonomia una centrale di produzione vapore con relativa manutenzione ed eseguire interventi manutentivi su gruppi frigoriferi.
Dotato di certificato di abilitazione per la conduzione di generatori di vapore e patentino di frigorista (reg.308-08), ha preferibilmente anche formazione sulla sicurezza e per il DLGS 81/2008. Nel caso ne fosse sprovvisto (ma in possesso dei suddetti patentini) verrà formato dall’azienda.
Offriamo un contratto a tempo determinato, rinnovabile, e la possibilità di una collaborazione definitiva successiva con l’azienda. Inviare il cv con rif. CGV
Pubblicato il 4 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.