Commerciale informatico/multimedia settore alberghiero

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  effetto domino Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nel settore informatico, un commerciale da dedicare allo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti per i prodotti multimediali creati dall’azienda.
L’attività prevede un iniziale lavoro di promozione presso una serie di potenziali clienti (strutture alberghiere e ricettive) fatta tramite presentazioni. A questa seguirà un lavoro di fidelizzazione e gestione dei clienti acquisiti, con visite periodiche, chiamate e follow up.
Consapevoli del valore di un mercato specializzato, ricerchiamo persone che abbiano familiarità con l'industria alberghiera, così da poter veramente far comprendere il valore del prodotto offerto.
Capacità di gestione di una trattativa, spigliatezza, forte orientamento al risultato, autonomia e voglia di crescere, cogliendo un’opportunità importante di sviluppo di un’area piuttosto vasta, sono le atre caratteristiche che desideriamo nei nostri candidati, completate da una buona conoscenza informatica.
Offriamo un contratto di agenzia che prevede, nella fase iniziale, un rimborso spese e le provvigioni maturate dalla vendita. A regime sarà regolato da importanti provvigioni. La possibilità di benefit viene valutata a seconda della qualifica e dell’esperienza del candidato.
Se hai voglia di crearti un futuro con autonomia e al contempo supportato tecnicamente da un’azienda solida e seria, inviaci il tuo cv con rif. CMI.
Pubblicato il 24 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.