CONSULENTI/AGENTI VODAFONE

16/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Starline srl
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
STARLINE SRL
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco.
Dal 2000 ad oggi, non abbiamo mai smesso di rinnovarci. Per essere pronti a supportare i nostri clienti nelle sfide tecnologiche del futuro, abbiamo sempre ragionato nell’ottica del miglioramento dei servizi a supporto di questi ultimi e dell’ampliamento e consolidamento del loro Business.

Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone.
A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum.

DESCRIZIONE MANDATO
STARLINE SRL tra le prime agenzie Vodafone Business in Italia che opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerca consulenti di vendita e strutture di vendita esclusivamente con comprovata esperienza nel settore TLC.

La ricerca è estesa Lazio
Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati per il mercato business nel segmento piccole, medie e grandi imprese.
L'attività sarà pianificata in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente.

Offriamo piano di incentivazione ad hoc per per i candidati che lavorano anche sul proprio portafoglio clienti.

I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati.
Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo.
Obbligatoria precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti.

Per le figure in oggetto offriamo:
€ 1000,00 garantiti a fronte di produzione
percorso formativo effettuato presso sedi Vodafone
versamento contributi Enasarco
retribuzione ai massimi del settore
affiancamento nella fase di start up curato da personale Vodafone
per strutture di vendita e/o agenti provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica.
PROFILO RICHIESTO
Requisiti:
diploma di scuola media superiore
auto propria
buone capacità uso PC
inquadramento: mandato di agenzia con partita IVA

Verranno prese in considerazione candidature sia già inquadrate come agente di commercio Enasarco, sia candidature senza i requisiti di agente (disposte quindi a seguire il corso apposito) e che verranno inseriti in un programma di inserimento specifico.

I candidati interessati possono inviare il curriculum con foto, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.