IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE CREDITO

08/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  DIRECTAFIN SPA
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE CREDITO

In 11 anni, con oltre 20.000 clienti soddisfatti, DIRECTAFIN S.P.A. è diventata una solida realtà nel settore del credito in Italia. Grazie agli accordi stipulati con diversi Istituti Finanziari, DIRECTAFIN è in grado di confrontare le migliori offerte di prestito presenti sul mercato per far risparmiare i propri clienti.

Nell'ambito del piano di sviluppo della propria area commerciale interna DIRECTAFIN ricerca più figure da assumere a tempo indeterminato. Tali figure avranno il compito di svolgere consulenza specialistica sui prodotti e sevizi finanziari offerti da DIRECTAFIN, in particolare sul prodotto Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento, al fine di acquisire nuovi clienti e/o gestire il portafoglio clienti in essere.

La consulenza e la gestione del cliente sarà svolta attraverso contatto telefonico e con altre tecniche di comunicazione innovative, i canali di promozione dei prodotti finanziari e di acquisizione dei clienti sono principalmente i seguenti: clienti portafoglio, convenzioni con banche/enti/aziende, online advertising, email-marketing, web-marketing, tele-marketing, ecc...

Il consulente specialista si occuperà di gestire la relazione con il cliente fino al perfezionamento della pratica di finanziamento operando in sinergia con l'ufficio istruttoria.
Se necessario sarà previsto un periodo di formazione e di affiancamento oltre all'erogazione di un corso di formazione propedeutico al superamento di un esame come previsto dalla normativa vigente, al termine del quale è prevista l'assunzione a tempo indeterminato con orario full-time.

È gradita esperienza sul prodotto finanziario Cessione del Quinto ed in ambito Commerciale/Vendita

Esperienza richiesta:
* ESPERIENZA IN AREA COMERCIALE: 1 anno
* ESPERIENZA SU PRODOTTI FINANZIARI: 1 anno
* ESPERIENZA IN SOCIETÀ O AGENZIE FINANZIARIE: 1 anno
* SARA' EROGATO CORSO DI FORMAZIONE PROPEDEUTICO ALL'SCRIZIONE ALL'ELENCO OAM
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.