INFORMATORE SCIENTIFICO IN FARMACIA ZONA ROMA SUD-OVEST

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  PRODECO PHARMA Contratto:  libero professionista (o Parti …
Disponibilità:  full time Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: Per sfruttare appieno le opportunità del mercato della Salute e Benessere in continua crescita, diversamente da altri settori che subiscono la contingente crisi economica, abbiamo l'esigenza di individuare un/a giovane laureato/a in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Informatore Scientifico Commerciale.

La figura seguirà il canale delle Farmacie nella parte Sud-Ovest della città e della provincia di ROMA.

PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO:
- Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata;
- Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali;
- Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma;
- Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione;
- Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione;
- Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita;
- Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti;
- Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza.

REQUISITI INDISPENSABILI:
- Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche);
- Residenza nella zona di lavoro;
- Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti;
- Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato;
- Passione per la medicina naturale ed alternativa;
- Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma;
- Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile.

OPPORTUNITÀ FORMATIVA:
- Prevista una formazione continua in sede tramite frequenti meeting aziendali nel corso dell'anno allo scopo di costruire il bagaglio tecnico scientifico e gli approcci commerciali.
- Previste periodiche riunioni di area tra colleghi allo scopo di fornire occasioni di confronto e di scambio negli approcci.
- Previsto un costante sostegno sul campo tramite affiancamenti periodici con personale altamente qualificato.
- Il percorso formativo sarà per ogni collaboratore un enorme bagaglio professionale indispensabile per sviluppare al meglio una solida esperienza di informazione tecnico scientifica e di vendita.

OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Offriamo un percorso di inserimento a tutela del collaboratore che garantisce una tranquillità economica anche nel periodo iniziale di apprendimento del mestiere con un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale).
A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito:
- Premi al raggiungimento dei target assegnati;
- Auto aziendale completamente spesata;
- Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini;
- Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti.

Essendo la Prodeco Pharma un'azienda etica e meritocratica, che si pone sul mercato con una propria missione, per il collaboratore che dimostra dedizione e coerenza rispetto alla mission aziendale c’è la possibilità di una crescita di ruolo all'interno dell’azienda fino a poter diventare dipendente.

Nota bene: non è un requisito indispensabile che i candidati siano già in possesso dell'iscrizione al ruolo agenti presso la Camera di Commercio. Se sprovvisti, l'azienda fornirà le indicazioni per acquisire il titolo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione, proprietaria dei marchi GSE (estratto di semi di pompelmo con riconosciute e efficaci attività salutistiche), BIOSTERINE (fitocomposto innovativo ed unico nel suo genere per le straordinarie attività salutistiche, ottenuto mediante procedimento brevettato), DONNA VIVA (linea di prodotti naturali per il trattamento personalizzato della menopausa), e dei prodotti come Alitorelle e Ledum.

CHI SIAMO: Siamo un'azienda che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presenti in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra; un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna.

NOSTRA FORZA AZIENDALE: Commercializziamo integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, sia per uso interno che esterno, assolutamente esclusivi ed unici per la prevenzione e risoluzione delle principali problematiche salutistiche. In azienda nasce l'idea del prodotto, la formulazione nei suoi elementi funzionali, l'immagine ed il marketing, mentre la messa a punto ed il perfezionamento è affidato a partners nazionali ed internazionali fra i migliori al mondo nel settore del prodotto salutistico.

NOSTRA FILOSOFIA: La Prodeco Pharma ha un'etica precisa che si ripercuote in tutte le sue scelte e che si può riscontrare in ogni prodotto. Possiamo riassumerla in quattro punti fondamentali, i nostri dogmi:
- Qualità globale nella scelta delle materie prime, dell'immagine, della comunicazione.
- Efficacia i prodotti Prodeco Pharma mantengono ciò che promettono.
- Innocuità nella scelta di componenti funzionali naturali per garantire l'assenza di controindicazioni ed effetti collaterali.
- Innovazione nella formulazione, nella tecnologia di produzione o nel confezionamento; la ricerca di elementi innovativi per assicurare qualità globale, efficacia ed innocuità.

NOSTRA MISSIONE: "Benessere e Salute per Tutti". La nostra è una "missione", perché poter essere di aiuto a persone esasperate da trattamenti non efficaci e spesso non privi di conseguenze per la salute stessa ci fa sentire grandi, ma non solo come azienda, soprattutto grandi come persone.
Pubblicato il 27 Giugno
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA