[Argento Colloidale - Silver Max] da Coral Digital Network

16 €
06/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 16 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Argento depurato in concentrazione di 10 g/ml, acqua depurata.
Silver - Max è prodotto a base di argento colloidale, un potente antisettico naturale, e possiede proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie. L'argento colloidale, nella concentrazione di 10 ppm, agisce efficacemente sui batteri patogeni, è rapidamente eliminato dall'organismo e non comporta alcuna pigmentazione cutanea. La tecnologia di produzione della soluzione colloidale permette alle particelle di argento di dissolversi completamente in acqua e garantisce un alto livello qualitativo del prodotto.

Proprietà dei principi attivi

L'argento colloidale è efficace su più di 350 diversi microorganismi, fra cui gli stafilococchi e l'helicobater pylori (che provoca ulcere allo stomaco), senza comportare alcun effetto tossico sull'organismo. Il suo effetto battericida è largamente riconosciuto. Penetrando nella cellula contaminata, gli ioni d'argento bloccano l'accesso delle sostanze nutritive al virus, condannando la cellula malata alla distruzione. Frattanto però non arreca alcun danno alle cellule sane; uccidendo i batteri patogeni, rimane invece totalmente innocuo per la flora batterica benefica dell'organismo.

Le proprietà antinfiammatorie dell'argento si manifestano al suo contatto con i tessuti danneggiati. Giungendo nella ferita purulenta, l'argento si lega alle proteine dei tessuti e forma uno strato protettivo; ricoprendo le terminazioni nervose, impedisce l'irritazione. Sotto l'azione dell'argento la ferita si pulisce rapidamente dalle masse necrotiche e in tal modo lo sviluppo di patologie è ostacolato mentre la rimarginazione avviene più rapidamente. L'argento colloidale è efficace in caso di disturbi gastrointestinali, avvelenamenti alimentari, alcuni sfoghi cutanei (psoriasi, dermatite allergica) e infiammazioni articolari.

L'argento è uno fra i microelementi fondamentali per il normale svolgimento dell'attività vitale dell'organismo. In particolare, l'argento è molto importante per le ghiandole endocrine, il fegato, i reni e le ossa. L'argento interviene direttamente nei processi metabolici dell'organismo, nella sintesi di importanti enzimi e vitamine; regola inoltre il metabolismo energetico e favorisce l'aumento della quantità di linfociti, eritrociti ed emoglobina.

Impiego:

Silver Max riduce significativamente il rischio di malattie infettive e apporta un effetto benefico in caso di:
• malattie infettive respiratorie;
• malattie della pelle (dermatomicosi, foruncolosi, eczemi di diversa localizzazione);
• disturbi gastrointestinali (ulcera allo stomaco e duodenale, dissenteria), avvelenamenti alimentari;
• ulcere trofiche e ustioni.

Spedizione in tutta Italia
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Roma