Appartamento 145 mq Via della Pisana 193 - 00163 Roma

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
505.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  505.000 € Tipo Immobile:  cinque e più locali
Mq:  145 Classe energetica:  G, IPE 180 KWh/m² anno
Quartiere:  bravetta/pisana
DESCRIZIONE
Appartamento 145 mq in Via della Pisana 193, con ingresso anche su Via dei Gonzaga 178 - 00163 Roma, nelle vicinanze del Fontanile Arenato, Bravetta, Camillo Serafini, Aurelia Antica. L'Agenzia Immobiliare Marco Rossi, con sede a Roma in Via della Pisana 193, propone in vendita un appartamento al terzo piano, in villino in cortina di 5 piani con ascensore, composto da ingresso, salone doppio con terrazzo abitabile, tre camere, cucina e doppi servizi. Ampio posto auto al piano inferiore S1 e cantina. L'appartamento è dotato di impianto autonomo di riscaldamento. Composizione e struttura ne favoriscono l’eventuale rimodulazione degli spazi interni.
Il villino fa parte di un condominio, immerso nel verde, realizzato nei primi anni ’70, con servizio di portineria e giardino condominiale. Il quartiere offre i principali servizi, ed è ben collegato col centro storico della città, aeroporto, stazioni ferroviarie, metropolitana (Cornelia).
Nelle vicinanze di Buon Pastore, Ministero di Grazia e Giustizia, San Raffaele, Villa Pamphili, Scuola Tedesca. L'appartamento è in classe energetica G con indice di prestazione energetica 180 Kwh/mq annuo. Le indicazioni pubblicate hanno carattere indicativo. Maggiori informazioni allo 06 6601 7974 - Agenzia Immobiliare Marco Rossi, www.agenziaimmobiliaremarcorossi.it, associata FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) la più accreditata associazione di categoria.
Pubblicato il 3 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.