Cinecittà - Appartamento 4 locali € 319.000 T448

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
319.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  319.000 € Tipo Immobile:  quadrilocale
Mq:  122 Classe energetica:  G, IPE 175 KWh/m² anno
Comune:  Roma
DESCRIZIONE
In zona Cinecittà est e precisamente in Via Pietro Marchisio, abbiamo appena messo in vendita un appartamento trilocale di 125 metri quadrati, sito all'ottavo piano di uno stabile ristrutturato con portiere a poca distanza dalla metro (500 metri).
L'appartamento, molto silenzioso e luminoso, è composto da ampio ingresso, salone,cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, due bagni, due ripostigli, armadio a muro, due terrazzi, cantina di pertinenza e box triplo (30 metri quadrati circa). L'appartamento si presta a varie modifiche. Il riscaldamento è centralizzato con contatori e lo stabile è a cortina. L'immobile è molto luminoso poiché dispone di triplo affaccio, si trova in una zona ottimamente servita dai mezzi pubblici e a poca distanza dalla metropolitana A.
ROMA- APPARTAMENTO - CINECITTA' - ABITAZIONE - VENDITA - TRILOCALE - PORTIERE - METRO - PARCHI PUBBLICI-PANORAMICO - TERRAZZI - POSTI AUTO -
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.