Annunci gratuiti a Roma

Infernetto: Villa con Piscina immersa nel verde

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
735.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  735.000 € Tipo Immobile:  villa
Mq:  320 Classe energetica:  F, IPE 368,8 KWh/m² anno
Quartiere:  Acilia/Axa/Infernetto
DESCRIZIONE
Nel quartiere residenziale dell’Infernetto, all'interno del comprensorio Riserva Verde, proponiamo in vendita una villa plurifamiliare angolare, indipendente e riservata. Sviluppata su tre piani, tutti fuori terra, ha un'ottima divisione degli spazi e degli ambienti. Al piano terra troviamo un salone doppio con camino, ampia cucina moderna, ampio studio/salottino, camera da letto per gli ospiti con bagno annesso, sfruttabile anche come eventuale camera per il personale di servizio, bagno e zona lavanderia, chiostrina con ripostiglio attrezzi. Le grandi vetrate e le porte finestre rendono particolarmente luminosi gli ambienti e permettono di godere al meglio il Patio dove è possibile mangiare, il Giardino con BBQ e forno in pietra, la grande Piscina in mosaico (9,5x13,5 mt, profonda fino a 2,60 mt) completamente recintata, con solarium e doccia calda all’aperto.
Al primo piano, cui si accede attraverso una elegante scala in legno, 3 camere da letto, una con salottino annesso e due bagni di cui uno en suite, armadi a muro 4 stagioni e un’ampia cabina armadio. Al piano mansarda troviamo una camera da letto con bagno e terrazzo. Possibilità di parcheggio interno parzialmente coperto e con cancello elettrico.
La casa è dotata di impianto d'allarme interno e perimetrale, impianto di climatizzazione, infissi Schuco, serrande elettriche, inferriate o vetri blindati. Muri perimetrali e due ingressi con vari posti auto esterni. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, i materiali di alta qualità e le rifiniture di pregio. Si presta ad essere divisa in due o più unità.

L'ambiente raffinato, curato in ogni particolare e l'atmosfera ricca di tranquillità e riservatezza rendono questo immobile ideale per chi vuole, a poca distanza dalla città e dal mare, trovare un ambiente salubre e rilassante per una piacevole vita con famiglia e amici.
Pubblicato il 10 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.